11100231
Novità
Attenzione: ultimo pezzo disponibile!
Disponibile a partire da:
I filtri F7 vengono utilizzati come filtri principali per la filtrazione e il preriscaldamento dell'aria imessa nell'ambiente, sono facilmente estraibili per la sostituzione periodica e/o manutenzione.
Quelli per ventilazione garantiscono la depurazione e conseguente purezza dell’aria dalle impurità (polveri e gas) dannose per l’uomo e l’ambiente e risultano ottimali per la pulizia negli impianti di aspirazione fumi, condizionamento, climatizzazione, aerazione.
Hanno anche precise finalità protettive, ma devono essere adeguatamente e costantemente sostituiti, per evitare che tutte le impurità lì raccolte vengano ributtate nell'ambiente grazie alla potenza del getto d'aria.
Di fatti i filtri della classe G4 o F7 depurano in modo sicuro l’aria della propria abitazione, chi soffre di allergie può finalmente respirare!
Più precisamente i filtri di classe “F” (Fine) sono filtri finali nel caso di impianti di condizionamento per uso civile (sale d’aspetto, ipermercati,etc.) ma sono considerati di secondo stadio nel caso in cui, a valle, ci sia la necessità di utilizzare filtri semiassoluti o assoluti.
Le centrali di ventilazione a doppio flusso sono destinate ad edifici terziari costruiti con criteri di edilizia a basso consumo energetico e svolgono la funzione di filtrazione e preriscaldamento dell'aria immessa.
Più nello specifico il Filtro DFE 450 F7 Immissione viene utilizzato in una centrale di ventilazione a doppio flusso ad elevata efficienza DFE 450 con dimensioni 41,5cm x 20cm x spessore 5cm.
*modelli TAC 4 e sup.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.